Testate per FIAT Siena

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SIENA 1.0 MPI 16V Benzina 69 Dal 2000 al 2003 178 D 8.011 Consultare
SIENA 1.0 MPI 8V Benzina 65 Dal 2004 al 2005 178 F 1.011 Consultare
SIENA 1.0 MPI 8V 6 MARCHAS Benzina 61 Dal 1999 al 2000 178 A 3.011 Consultare
SIENA 1.0 MPI 8V FLEX Benzina Da 65 a 67 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 73 Dal 2005 al 2006 178 B 7.045 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 60 Dal 1998 al 2006 178 B 5.000 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 60 Dal 1999 al 2001 178 B 5.000 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 60 Dal 1999 al 2001 178 C 4.066 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 60 Dal 2000 al 2001 178 B 5.000 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 60 2001 178 B 5.000 Consultare
SIENA 1.2 I.E 8V Benzina 73 Dal 2000 al 2006 178 B 7.045 Consultare
SIENA 1.2 I.E. 8V Benzina 60 Dal 2002 al 2004 178 C 4.066 Consultare
SIENA 1.2 MPI 8V Benzina 60 Dal 2002 al 2006 188 A 4.000 Consultare
SIENA 1.3 MPI 16V Benzina 80 Dal 2004 al 2009 0 Consultare
SIENA 1.3 MPI 16V Benzina 80 Dal 2000 al 2003 178 D 6.011 Consultare
SIENA 1.3 MPI 16V Benzina 80 Dal 2004 al 2006 178 D 6.011 Consultare
SIENA 1.3 MPI 16V GNC Benzina 82 Dal 2000 al 2009 178 D 6.011 Consultare
SIENA 1.3 MPI 8V Benzina 75 Dal 1998 al 2001 0 Consultare
SIENA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2002 al 2004 178 E 8.011 Consultare
SIENA 1.3 MPI 8V Benzina 75 Dal 1998 al 2001 146 A 5.011 Consultare

La testata dei cilindri FIAT SIENA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati