Testate per FIAT Bravo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BRAVO 1.2 16V Benzina 82 Dal 1998 al 2001 182 B 2.000 Consultare
BRAVO 1.2 16V Benzina 82 Dal 2000 al 2001 188 A 5.000 Consultare
BRAVO 1.4 12V Benzina 75 Dal 1995 al 1998 182 A 5.000 Consultare
BRAVO 1.4 12V Benzina 80 Dal 1995 al 1998 182 A 3.000 Consultare
BRAVO 1.4 16V Benzina 90 Dal 2007 al 2009 192 B 2.000 Consultare
BRAVO 1.4 TURBO 16V Benzina 150 Dal 2007 al 2009 198 A 1.000 Consultare
BRAVO 1.4 TURBO 16V Benzina 120 Dal 2007 al 2009 198 A 4.000 Consultare
BRAVO 1.6 16V Benzina 90 Dal 1995 al 1998 182 A 6.000 Consultare
BRAVO 1.6 16V Benzina 102 Dal 1995 al 1998 182 A 4.000 Consultare
BRAVO 1.6 16V Benzina 102 Dal 1998 al 2001 178 A 8.011 Consultare
BRAVO 1.6 16V Benzina 102 Dal 1998 al 2001 182 A 4.000 Consultare
BRAVO 1.6 16V Benzina 102 Dal 2000 al 2001 182 B 6.000 Consultare
BRAVO 1.6 JTD 16V Diesel 120 Dal 2008 al 2009 198 A 2.000 Consultare
BRAVO 1.6 JTD 8V Diesel 105 Dal 2007 al 2012 198A3000 Consultare
BRAVO 1.8 16V Benzina 113 Dal 1995 al 1998 182 A 2.000 Consultare
BRAVO 1.8 16V Benzina 113 Dal 1998 al 2001 182 A 2.000 Consultare
BRAVO 1.9 D Diesel 65 Dal 1995 al 1998 160 A 7.000 Consultare
BRAVO 1.9 JTD Diesel 103 Dal 1998 al 2001 182 B 4.000 Consultare
BRAVO 1.9 JTD Diesel 103 Dal 2000 al 2001 182 B 9.000 Consultare
BRAVO 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2007 al 2009 937 A 5.000 Consultare

La testata dei cilindri FIAT BRAVO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati