Iniettori per SUBARU Impreza

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
IMPREZA 1.5I Benzina Da 95 a 102 Dal 1992 al 2000 EJ15 Consultare
IMPREZA 1.5I Benzina 110 Dal 2006 al 2007 EL15 Consultare
IMPREZA 1.5I 4WD Benzina Da 95 a 102 Dal 1996 al 2000 EJ15 Consultare
IMPREZA 1.5I 4WD Benzina 110 Dal 2006 al 2007 EL15 Consultare
IMPREZA 1.5I 4WD KOMBI Benzina 105 Dal 2006 al 2007 0 Consultare
IMPREZA 1.5I 4WD SEDAN Benzina 105 Dal 2006 al 2007 0 Consultare
IMPREZA 1.5R 4WD HATCHBACK Benzina 107 Dal 2007 al 2009 EJ154 Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD Benzina 101 Dal 1992 al 1996 EJ16 Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD KOMBI Benzina 90 Dal 1993 al 1996 EJ16E Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD KOMBI Benzina 90 Dal 1996 al 1998 EJ16J Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD KOMBI Benzina 95 Dal 1998 al 2000 EJ161 Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD KOMBI Benzina 95 Dal 2000 al 2006 EJ161 Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD SEDAN Benzina 90 Dal 1993 al 1996 EJ16E Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD SEDAN Benzina 90 Dal 1996 al 1998 EJ16J Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD SEDAN Benzina 95 Dal 1998 al 2000 EJ161 Consultare
IMPREZA 1.6I 4WD SEDAN Benzina 95 Dal 2000 al 2006 EJ161 Consultare
IMPREZA 1.6I COUPE Benzina 90 Dal 1993 al 2000 EJ16E Consultare
IMPREZA 1.6I KOMBI Benzina 90 Dal 1993 al 1996 EJ16E Consultare
IMPREZA 1.6I KOMBI Benzina 90 Dal 1996 al 1998 EJ16J Consultare
IMPREZA 1.6I KOMBI Benzina 95 Dal 1998 al 2000 EJ161 Consultare

La funzione degli iniettori SUBARU IMPREZA è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati