Motori per LAND ROVER Freelander

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FREELANDER 1.8 I 16V Benzina Da 117 a 120 Dal 1997 al 2006 18K4F Consultare
FREELANDER 2.0 DIESEL Diesel Da 97 a 98 Dal 1997 al 2003 TCIE 17N.18N Consultare
FREELANDER 2.0 TD4 Diesel Da 109 a 112 Dal 2001 al 2006 M47 Consultare
FREELANDER 2.5 V6 Benzina 177 Dal 2001 al 2006 KV 6 MPI Consultare
FREELANDER I 1.8 I 16V Benzina Da 114 a 120 Dal 1997 al 2009 18K4F Consultare
FREELANDER I 2.0 DIESEL Diesel Da 95 a 98 Dal 1997 al 2003 TCIE 17N,18N Consultare
FREELANDER I 2.0 TD4 Diesel Da 109 a 111 Dal 2001 al 2009 M47 Consultare
FREELANDER I 2.5 V6 Benzina 177 Dal 2001 al 2009 KV 6 MPI Consultare
FREELANDER II 2.2 TD Diesel Da 150 a 160 Dal 2007 al 2009 0 Consultare
FREELANDER II 3.2 I6 Benzina Da 231 a 232 Dal 2007 al 2009 SI6 Consultare

Nei veicoli, LAND ROVER FREELANDER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati