Motori per LAND ROVER Defender

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DEFENDER 110 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 110 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 110 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 2000 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 110 2.8 Benzina 193 Dal 2000 al 2004 M52 Consultare
DEFENDER 110 3.5 Benzina 136 Dal 1990 al 1998 V8 Consultare
DEFENDER 110 4.0I Benzina 182 Dal 1995 al 2001 V8 Consultare
DEFENDER 130 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 130 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 130 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 2000 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 90 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 90 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 90 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 90 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 90 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare

Nei veicoli, LAND ROVER DEFENDER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati