Testate per LAND ROVER Defender

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DEFENDER 110 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 110 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 110 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 110 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 2000 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 110 2.8 Benzina 193 Dal 2000 al 2004 M52 Consultare
DEFENDER 110 3.5 Benzina 136 Dal 1990 al 1998 V8 Consultare
DEFENDER 110 4.0I Benzina 182 Dal 1995 al 2001 V8 Consultare
DEFENDER 130 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 130 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 130 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 130 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 2000 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare
DEFENDER 90 2.4 TD4 Diesel 122 Dal 2007 al 2011 TD4 Consultare
DEFENDER 90 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1998 al 2007 TD5 Consultare
DEFENDER 90 2.5 TD5 Diesel 122 Dal 1999 al 2006 STORM Consultare
DEFENDER 90 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 109 a 113 Dal 1990 al 2001 GEMINI TCI D.I. 23L Consultare
DEFENDER 90 2.5 TURBO DIESEL Diesel 116 Dal 1998 al 2006 MAXION HS4TCC Consultare

La testata dei cilindri LAND ROVER DEFENDER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati