Motori per LAND ROVER Range rover

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RANGE ROVER I 2.4 TURBO DIESEL Diesel Da 106 a 114 Dal 1986 al 1990 VM-81A Consultare
RANGE ROVER I 2.5 TDI CLASSIC Diesel 113 Dal 1992 al 1994 14L Consultare
RANGE ROVER I 2.5 TDI CLASSIC Diesel 113 Dal 1994 al 1996 300 TDI Consultare
RANGE ROVER I 2.5 TURBO DIESEL Diesel 121 Dal 1990 al 1995 VM-HR-492.4 Consultare
RANGE ROVER I 3.0 TURBO DIESEL Diesel 125 Dal 1986 al 1990 VM-HR-592HT Consultare
RANGE ROVER I 3.5 Benzina 129 Dal 1970 al 1981 V8 Consultare
RANGE ROVER I 3.5 Benzina 126 Dal 1981 al 1990 V8F Consultare
RANGE ROVER I 3.5I Benzina 150 Dal 1987 al 1990 V8F-EFI Consultare
RANGE ROVER I 3.5I Benzina 152 Dal 1970 al 1986 22D Consultare
RANGE ROVER I 3.5I Benzina 163 Dal 1985 al 1990 24D.25D Consultare
RANGE ROVER I 3.6 DIESEL TURBO Diesel 150 Dal 1986 al 1990 VM-HR-692HT Consultare
RANGE ROVER I 3.6 DIESEL TURBO Diesel 169 Dal 1986 al 1990 VM-HR-692HT/I Consultare
RANGE ROVER I 3.9I Benzina 173 Dal 1988 al 1994 37D.38D Consultare
RANGE ROVER I 3.9I CLASSIC Benzina 182 Dal 1994 al 1996 35D.36D Consultare
RANGE ROVER I 4.2 VOGUE LSE Benzina 203 Dal 1992 al 1996 40D Consultare
RANGE ROVER II 2.5 DTI/DSE Diesel Da 136 a 139 Dal 1994 al 2002 25 6T Consultare
RANGE ROVER II 4.0I Benzina Da 185 a 190 Dal 1994 al 2002 42D Consultare
RANGE ROVER II 4.6I V8 HSE Benzina Da 218 a 226 Dal 1994 al 2002 46D Consultare
RANGE ROVER III 3.0 TD6 Diesel 177 Dal 2002 al 2006 M57 D30 Consultare
RANGE ROVER III 4.2 V8 KOMPRESSOR Benzina 396 Dal 2005 al 2006 AJ-V8 Consultare

Nei veicoli, LAND ROVER RANGE ROVER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati