Motori per PONTIAC Vibe

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
VIBE 1.8 Benzina 132 Dal 2002 al 2008 1ZZFE Consultare
VIBE 1.8 Benzina 133 Dal 2008 al 2009 2ZRFE Consultare
VIBE 1.8 Benzina 173 Dal 2002 al 2006 2ZZGE Consultare
VIBE 1.8 16V Benzina 173 Dal 2004 al 2006 2ZZ-GE Consultare
VIBE 1.8 16V Benzina 182 Dal 2001 al 2004 2ZZ-GE Consultare
VIBE 1.8 16V AWD Benzina Da 125 a 132 Dal 2001 al 2006 1ZZ-FE/VVT-I Consultare
VIBE 1.8 16V AWD STATION WAGON Benzina Da 125 a 132 Dal 2001 al 2006 1ZZ-FE/VVT-I Consultare
VIBE 1.8 16V FWD Benzina 132 Dal 2001 al 2006 1ZZ-FE/VVT-I Consultare
VIBE 1.8 16V FWD STATION WAGON Benzina 132 Dal 2001 al 2006 1ZZ-FE/VVT-I Consultare
VIBE 1.8 16V STATION WAGON Benzina 182 Dal 2001 al 2004 2ZZ-GE Consultare
VIBE 1.8 4X4 Benzina 125 Dal 2002 al 2006 1ZZFE Consultare
VIBE 1.8 4X4 Benzina 173 Dal 2002 al 2006 2ZZGE Consultare
VIBE 2.4 Benzina 160 Dal 2008 al 2009 2AZFE Consultare
VIBE 2.4 4X4 Benzina 160 Dal 2008 al 2009 2AZFE Consultare

Nei veicoli, PONTIAC VIBE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati