Motori per PONTIAC Sunbird

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SUNBIRD 1.8 Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 CONVERTIBLE Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 CONVERTIBLE TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 1.8 COUPE Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 COUPE TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 1.8 TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina 90 Dal 1985 al 1986 LQ5 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina 90 Dal 1985 al 1986 LQ5 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.0 TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.2 COUPE Benzina 141 Dal 2002 al 2006 L61 Consultare
SUNBIRD 3.1 Benzina 141 Dal 1991 al 1994 0 Consultare
SUNBIRD 3.1 CONVERTIBLE Benzina 141 Dal 1991 al 1994 0 Consultare

Nei veicoli, PONTIAC SUNBIRD il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati