Testate per PONTIAC Sunbird

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SUNBIRD 1.8 Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 CONVERTIBLE Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 CONVERTIBLE TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 1.8 COUPE Benzina 86 Dal 1985 al 1986 LH8 Consultare
SUNBIRD 1.8 COUPE TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 1.8 TURBO Benzina 152 Dal 1985 al 1986 LA5 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina 90 Dal 1985 al 1986 LQ5 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 CONVERTIBLE TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina 90 Dal 1985 al 1986 LQ5 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina Da 98 a 113 Dal 1987 al 1991 LT2 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE Benzina 111 Dal 1992 al 1994 LE4 Consultare
SUNBIRD 2.0 COUPE TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.0 TURBO Benzina 167 Dal 1987 al 1991 LT3 Consultare
SUNBIRD 2.2 COUPE Benzina 141 Dal 2002 al 2006 L61 Consultare
SUNBIRD 3.1 Benzina 141 Dal 1991 al 1994 0 Consultare
SUNBIRD 3.1 CONVERTIBLE Benzina 141 Dal 1991 al 1994 0 Consultare

La testata dei cilindri PONTIAC SUNBIRD è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati