Testate per PONTIAC Grand am

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GRAND AM 2.0 TURBO Benzina 167 Dal 1986 al 1989 LT3 Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO C Benzina 167 Dal 1986 al 1989 LT3 Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO COUPE Benzina 167 Dal 1986 al 1989 M MPI Consultare
GRAND AM 2.2 Benzina 141 Dal 2001 al 2005 L61 Consultare
GRAND AM 2.2 COUPE Benzina 141 Dal 2001 al 2004 L61 Consultare
GRAND AM 2.3 16V Benzina Da 152 a 162 Dal 1988 al 1995 LD2 Consultare
GRAND AM 2.3 16V Benzina Da 177 a 182 Dal 1989 al 1994 LG0 Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU Benzina Da 152 a 162 Dal 1988 al 1995 LD2 Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU Benzina Da 177 a 182 Dal 1989 al 1994 LGO Consultare
GRAND AM 2.3 16V COUPE Benzina 152 Dal 1988 al 1993 A PFI Consultare
GRAND AM 2.3 8V Benzina Da 117 a 122 Dal 1991 al 1994 L40 Consultare
GRAND AM 2.3 8V COUP Benzina Da 117 a 122 Dal 1991 al 1994 L40 Consultare
GRAND AM 2.4 16V Benzina 152 Dal 1998 al 2002 LD9 Consultare
GRAND AM 2.4 16V COU Benzina 152 Dal 1996 al 2001 LD9 Consultare
GRAND AM 2.4 16V COUPE Benzina 152 Dal 1998 al 2002 LD9 Consultare
GRAND AM 2.5 Benzina Da 92 a 111 Dal 1985 al 1991 L68 Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE Benzina Da 92 a 111 Dal 1985 al 1991 L68 Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE Benzina 112 Dal 1988 al 1991 U TBI Consultare
GRAND AM 3.0 Benzina 126 Dal 1985 al 1987 LN7 Consultare
GRAND AM 3.0 COUPE Benzina 126 Dal 1985 al 1987 LN7 Consultare

La testata dei cilindri PONTIAC GRAND AM è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati