Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
AZTEK
BONNEVILLE
FIREBIRD
FIREFLY
G5
G6
G8
GRAND AM
GTO
MONTANA
PURSUIT
SOLSTICE
SSEI
SUNBIRD
SUNFIRE
SUNRUNNER
TORRENT
TRANS
VIBE
WAVE
WAVE-5
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
92
93
94
95
96
97
98
99
100
101
102
103
104
105
106
107
108
109
110
111
112
117
118
119
120
121
122
126
132
141
143
144
145
146
147
148
149
150
151
152
153
154
155
156
157
158
159
160
161
162
163
164
165
166
167
168
169
170
171
172
173
174
175
176
177
178
179
180
181
182
183
184
197
198
199
200
201
202
203
208
218
243
264
307
Selezionare cilindrata
2.0
2.2
2.3
2.4
2.5
2.7
2.8
3.0
3.1
3.3
3.4
3.8
4.3
5.3
5.7
Selezionare la versione
GRAND AM 2.0 TURBO
GRAND AM 2.0 TURBO C
GRAND AM 2.0 TURBO COUPE
GRAND AM 2.2
GRAND AM 2.2 COUPE
GRAND AM 2.3 16V
GRAND AM 2.3 16V COU
GRAND AM 2.3 16V COUPE
GRAND AM 2.3 8V
GRAND AM 2.3 8V COUP
GRAND AM 2.4 16V
GRAND AM 2.4 16V COU
GRAND AM 2.4 16V COUPE
GRAND AM 2.5
GRAND AM 2.5 COUPE
GRAND AM 3.0
GRAND AM 3.0 COUPE
GRAND AM 3.1
GRAND AM 3.1 COUPE
GRAND AM 3.1 SE
GRAND AM 3.3
GRAND AM 3.3 COUPE
GRAND AM 3.3 SE
GRAND AM 3.3 SE COUPE
GRAND AM 3.4 COUPE
GRAND AM 3.4 V6
GRAND ESCUDE 2.7I 24V 4WD
GRAND PRIX 2.3I
GRAND PRIX 2.3I COUPE
GRAND PRIX 2.8I
GRAND PRIX 2.8I COUPE
GRAND PRIX 3.1I
GRAND PRIX 3.1I COUPE
GRAND PRIX 3.1I TURBO COUPE
GRAND PRIX 3.4I COUP
GRAND PRIX 3.8
GRAND PRIX 3.8 COUPE
GRAND PRIX 3.8 TURBO
GRAND PRIX 3.8 TURBO COUPE
GRAND PRIX 3.8I
GRAND PRIX 3.8I COUPE
GRAND PRIX 3.8I GT2
GRAND PRIX 3.8I KOMPRESSOR
GRAND PRIX 4.3I COUPE
GRAND PRIX 5.3
GRAND PRIX 5.7 D COUPE
GRAND PRIX LE 3.1I COUPE
Selezionare il tipo di motore
0
A PFI
H27A
K SFI
L 26
L26
L32
L36
L40
L61
L67
L68
L82
LA1
LB4
LB6
LD2
LD9
LG0
LG5
LG7
LG8
LGO
LHO
LN7
LQ1
LS4
LT3
M
M MPI
M SFI
T MPI
U TBI
V MPI
W MPI
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
GRAND AM 2.0 TURBO
Benzina
167
Dal 1986 al 1989
LT3
Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO C
Benzina
167
Dal 1986 al 1989
LT3
Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO COUPE
Benzina
167
Dal 1986 al 1989
M MPI
Consultare
GRAND AM 2.2
Benzina
141
Dal 2001 al 2005
L61
Consultare
GRAND AM 2.2 COUPE
Benzina
141
Dal 2001 al 2004
L61
Consultare
GRAND AM 2.3 16V
Benzina
Da 152 a 162
Dal 1988 al 1995
LD2
Consultare
GRAND AM 2.3 16V
Benzina
Da 177 a 182
Dal 1989 al 1994
LG0
Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU
Benzina
Da 152 a 162
Dal 1988 al 1995
LD2
Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU
Benzina
Da 177 a 182
Dal 1989 al 1994
LGO
Consultare
GRAND AM 2.3 16V COUPE
Benzina
152
Dal 1988 al 1993
A PFI
Consultare
GRAND AM 2.3 8V
Benzina
Da 117 a 122
Dal 1991 al 1994
L40
Consultare
GRAND AM 2.3 8V COUP
Benzina
Da 117 a 122
Dal 1991 al 1994
L40
Consultare
GRAND AM 2.4 16V
Benzina
152
Dal 1998 al 2002
LD9
Consultare
GRAND AM 2.4 16V COU
Benzina
152
Dal 1996 al 2001
LD9
Consultare
GRAND AM 2.4 16V COUPE
Benzina
152
Dal 1998 al 2002
LD9
Consultare
GRAND AM 2.5
Benzina
Da 92 a 111
Dal 1985 al 1991
L68
Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE
Benzina
Da 92 a 111
Dal 1985 al 1991
L68
Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE
Benzina
112
Dal 1988 al 1991
U TBI
Consultare
GRAND AM 3.0
Benzina
126
Dal 1985 al 1987
LN7
Consultare
GRAND AM 3.0 COUPE
Benzina
126
Dal 1985 al 1987
LN7
Consultare
Il cambio di velocità PONTIAC GRAND AM è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.