Motori per PONTIAC Grand am

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GRAND AM 2.0 TURBO Benzina 167 Dal 1986 al 1989 LT3 Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO C Benzina 167 Dal 1986 al 1989 LT3 Consultare
GRAND AM 2.0 TURBO COUPE Benzina 167 Dal 1986 al 1989 M MPI Consultare
GRAND AM 2.2 Benzina 141 Dal 2001 al 2005 L61 Consultare
GRAND AM 2.2 COUPE Benzina 141 Dal 2001 al 2004 L61 Consultare
GRAND AM 2.3 16V Benzina Da 152 a 162 Dal 1988 al 1995 LD2 Consultare
GRAND AM 2.3 16V Benzina Da 177 a 182 Dal 1989 al 1994 LG0 Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU Benzina Da 152 a 162 Dal 1988 al 1995 LD2 Consultare
GRAND AM 2.3 16V COU Benzina Da 177 a 182 Dal 1989 al 1994 LGO Consultare
GRAND AM 2.3 16V COUPE Benzina 152 Dal 1988 al 1993 A PFI Consultare
GRAND AM 2.3 8V Benzina Da 117 a 122 Dal 1991 al 1994 L40 Consultare
GRAND AM 2.3 8V COUP Benzina Da 117 a 122 Dal 1991 al 1994 L40 Consultare
GRAND AM 2.4 16V Benzina 152 Dal 1998 al 2002 LD9 Consultare
GRAND AM 2.4 16V COU Benzina 152 Dal 1996 al 2001 LD9 Consultare
GRAND AM 2.4 16V COUPE Benzina 152 Dal 1998 al 2002 LD9 Consultare
GRAND AM 2.5 Benzina Da 92 a 111 Dal 1985 al 1991 L68 Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE Benzina Da 92 a 111 Dal 1985 al 1991 L68 Consultare
GRAND AM 2.5 COUPE Benzina 112 Dal 1988 al 1991 U TBI Consultare
GRAND AM 3.0 Benzina 126 Dal 1985 al 1987 LN7 Consultare
GRAND AM 3.0 COUPE Benzina 126 Dal 1985 al 1987 LN7 Consultare

Nei veicoli, PONTIAC GRAND AM il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati