Motori per PONTIAC Bonneville

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BONNEVILLE 3.8I Benzina 152 Dal 1986 al 1988 LG3 Consultare
BONNEVILLE 3.8I Benzina 167 Dal 1988 al 1991 LN3 Consultare
BONNEVILLE 3.8I Benzina 171 Dal 1991 al 1994 L27 Consultare
BONNEVILLE 3.8I Benzina 166 Dal 1986 al 1988 3 SFI Consultare
BONNEVILLE 3.8I Benzina 203 Dal 1991 al 2001 L36 Consultare
BONNEVILLE 3.8I KOMPRESSOR Benzina 208 Dal 1991 al 1993 L67 Consultare
BONNEVILLE 3.8I KOMPRESSOR Benzina 243 Dal 1999 al 2004 C SFI Consultare
BONNEVILLE 4.3I Benzina 143 Dal 1986 al 1987 LB4 Consultare
BONNEVILLE 4.6I V8 Benzina 279 Dal 2004 al 2005 LD8 Consultare
BONNEVILLE 4.6I V8 Benzina 279 Dal 2004 al 2006 NORTHSTAR V8 Consultare
BONNEVILLE 5.7 D Diesel Da 144 a 173 Dal 1980 al 1984 0 Consultare
BONNEVILLE 5.7 D COUPE Diesel Da 144 a 173 Dal 1980 al 1981 0 Consultare
BONNEVILLE 5.7 D STATION WAGON Diesel Da 144 a 173 Dal 1980 al 1981 0 Consultare

Nei veicoli, PONTIAC BONNEVILLE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati