Motori per PONTIAC Firebird

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FIREBIRD 2.5I COUPE Benzina Da 88 a 92 Dal 1982 al 1986 LQ8 Consultare
FIREBIRD 2.8I COUPE Benzina 135 Dal 1985 al 1989 LB8 Consultare
FIREBIRD 3.1I CONVERTIBLE Benzina 140 Dal 1990 al 1992 LHO Consultare
FIREBIRD 3.1I COUPE Benzina 140 Dal 1989 al 1992 LHO Consultare
FIREBIRD 3.1I COUPE Benzina 140 Dal 1989 al 1992 T MPI Consultare
FIREBIRD 3.2I TRANS AM COUPE Benzina 141 Dal 1991 al 1993 LHU Consultare
FIREBIRD 3.4I CABRIO Benzina 162 Dal 1993 al 2000 S MPI Consultare
FIREBIRD 3.4I CONVERTIBLE Benzina 148 Dal 1994 al 1995 L32 Consultare
FIREBIRD 3.4I COUPE Benzina 148 Dal 1992 al 1995 L32 Consultare
FIREBIRD 3.4I COUPE Benzina 162 Dal 1992 al 2000 S MPI Consultare
FIREBIRD 3.8I CABRIO Benzina 196 Dal 1994 al 2006 K SFI Consultare
FIREBIRD 3.8I CONVERTIBLE Benzina 194 Dal 1994 al 2002 L36 Consultare
FIREBIRD 3.8I COUPE Benzina 194 Dal 1994 al 2002 L36 Consultare
FIREBIRD 3.8I COUPE Benzina 196 Dal 1994 al 2006 K SFI Consultare
FIREBIRD 3.8I V6 TRANS AM COUPE Benzina 254 1989 LC2 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina Da 165 a 174 Dal 1982 al 1983 LU5 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 170 Dal 1987 al 1992 LO3 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 190 Dal 1987 al 1992 LB9 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 173 Dal 1987 al 1992 E TBI Consultare
FIREBIRD 5.0I FORMULA COUPE Benzina 170 Dal 1985 al 1987 LG4 Consultare

Nei veicoli, PONTIAC FIREBIRD il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati