Motori per SAAB 9-5

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
9-5 1.9 TID Diesel 150 Dal 2005 al 2009 Z19DTH Consultare
9-5 1.9 TID KOMBI Diesel 150 Dal 2006 al 2009 Z19DTH Consultare
9-5 2.0T Benzina 150 Dal 1997 al 2000 B205E Consultare
9-5 2.0T Benzina 190 Dal 1999 al 2000 B205E Consultare
9-5 2.0T KOMBI Benzina 150 Dal 1997 al 2000 B205E Consultare
9-5 2.0T KOMBI Benzina 190 Dal 1999 al 2000 B205E Consultare
9-5 2.2 TID Diesel 120 Dal 2002 al 2006 D223L Consultare
9-5 2.2 TID KOMBI Diesel 120 Dal 2002 al 2006 D223L Consultare
9-5 2.3 TURBO Benzina 230 Dal 1999 al 2001 B235R Consultare
9-5 2.3 TURBO Benzina 250 Dal 2001 al 2006 B235R Consultare
9-5 2.3 TURBO KOMBI Benzina 230 Dal 1999 al 2001 B235R Consultare
9-5 2.3 TURBO KOMBI Benzina 250 Dal 2001 al 2006 B235R Consultare
9-5 2.3T Benzina 220 Dal 2003 al 2006 B235L Consultare
9-5 2.3T Benzina 170 Dal 1997 al 2000 B235E Consultare
9-5 2.3T Benzina 185 Dal 2000 al 2006 B235E Consultare
9-5 2.3T KOMBI Benzina 220 Dal 2003 al 2006 B235L Consultare
9-5 2.3T KOMBI Benzina 170 Dal 1999 al 2000 B235E Consultare
9-5 2.3T KOMBI Benzina 185 Dal 2000 al 2006 B235E Consultare
9-5 3.0 TID Diesel 177 Dal 2001 al 2006 D308L Consultare
9-5 3.0 TID KOMBI Diesel 177 Dal 2001 al 2006 D308L Consultare

Nei veicoli, SAAB 9-5 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati