Motori per SAAB 900

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
900 Benzina Da 99 a 101 Dal 1983 al 1990 B 201 C Consultare
900 Benzina 107 Dal 1978 al 1983 BT 20 Consultare
900 Benzina 107 Dal 1983 al 1984 B 201 T Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1978 al 1980 BI 20 KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1980 al 1983 BI 20 KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1983 al 1990 B 201 I KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1985 al 1991 B 201 I KAT. Consultare
900 I Benzina Da 116 a 118 Dal 1978 al 1983 BI 20 Consultare
900 I Benzina Da 116 a 118 Dal 1983 al 1990 B 201 I Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 126 Dal 1985 al 1992 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 133 Dal 1988 al 1993 B 202 I Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 133 Dal 1989 al 1992 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 Benzina Da 136 a 140 Dal 1990 al 1993 B 212 I KAT. Consultare
900 I 16 CABRIO Benzina Da 125 a 135 Dal 1989 al 1993 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 CABRIO Benzina 140 Dal 1991 al 1993 B 212 I KAT. Consultare
900 II 2.0 I Benzina 133 Dal 1993 al 1998 B 206 I KAT. Consultare
900 II 2.0 I TURBO Benzina 185 Dal 1993 al 1998 B 204 L KAT. Consultare
900 II 2.3 I Benzina 150 Dal 1993 al 1998 B 234 I KAT. Consultare
900 II 2.5 I Benzina 170 Dal 1993 al 1998 B 258 I Consultare
900 II CABRIO 2.0 I Benzina 133 Dal 1994 al 1998 B 206 I KAT. Consultare

Nei veicoli, SAAB 900 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati