Testate per SAAB 900

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
900 Benzina Da 99 a 101 Dal 1983 al 1990 B 201 C Consultare
900 Benzina 107 Dal 1978 al 1983 BT 20 Consultare
900 Benzina 107 Dal 1983 al 1984 B 201 T Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1978 al 1980 BI 20 KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1980 al 1983 BI 20 KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1983 al 1990 B 201 I KAT. Consultare
900 I Benzina 110 Dal 1985 al 1991 B 201 I KAT. Consultare
900 I Benzina Da 116 a 118 Dal 1978 al 1983 BI 20 Consultare
900 I Benzina Da 116 a 118 Dal 1983 al 1990 B 201 I Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 126 Dal 1985 al 1992 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 133 Dal 1988 al 1993 B 202 I Consultare
900 I 16 Benzina Da 125 a 133 Dal 1989 al 1992 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 Benzina Da 136 a 140 Dal 1990 al 1993 B 212 I KAT. Consultare
900 I 16 CABRIO Benzina Da 125 a 135 Dal 1989 al 1993 B 202 I KAT. Consultare
900 I 16 CABRIO Benzina 140 Dal 1991 al 1993 B 212 I KAT. Consultare
900 II 2.0 I Benzina 133 Dal 1993 al 1998 B 206 I KAT. Consultare
900 II 2.0 I TURBO Benzina 185 Dal 1993 al 1998 B 204 L KAT. Consultare
900 II 2.3 I Benzina 150 Dal 1993 al 1998 B 234 I KAT. Consultare
900 II 2.5 I Benzina 170 Dal 1993 al 1998 B 258 I Consultare
900 II CABRIO 2.0 I Benzina 133 Dal 1994 al 1998 B 206 I KAT. Consultare

La testata dei cilindri SAAB 900 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati