Testate per SAAB 9-3

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
9-3 1.8I Benzina 122 Dal 2004 al 2006 Z18XE Consultare
9-3 1.8I KOMBI Benzina 122 Dal 2005 al 2009 Z18XE Consultare
9-3 1.8T Benzina 150 Dal 2002 al 2006 B207E Consultare
9-3 1.8T CABRIOLET Benzina 150 Dal 2003 al 2006 B207E Consultare
9-3 1.8T KOMBI Benzina 150 Dal 2005 al 2009 B207E Consultare
9-3 1.9 TID Diesel 120 Dal 2004 al 2006 Z19DT Consultare
9-3 1.9 TID Diesel 150 Dal 2004 al 2006 Z19DTH Consultare
9-3 1.9 TID CABRIOLET Diesel 150 Dal 2006 al 2009 Z19DTH Consultare
9-3 1.9 TID KOMBI Diesel 120 Dal 2005 al 2009 Z19DT Consultare
9-3 1.9 TID KOMBI Diesel 150 Dal 2005 al 2009 Z19DTH Consultare
9-3 2.0 I 16V Benzina 131 Dal 1998 al 2000 B204I Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 150 Dal 1999 al 2002 B205E Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 154 Dal 1998 al 2000 B204E Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 185 Dal 1998 al 2000 B204L Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 185 Dal 1999 al 2002 B205L Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 200 Dal 1998 al 2000 B204R Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 205 Dal 1999 al 2002 B205R Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V Benzina 131 Dal 1998 al 2000 B204I Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V TURBO Benzina 154 Dal 1998 al 2000 B204E Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V TURBO Benzina 185 Dal 1998 al 2000 B204L Consultare

La testata dei cilindri SAAB 9-3 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati