Motori per SAAB 9-3

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
9-3 1.8I Benzina 122 Dal 2004 al 2006 Z18XE Consultare
9-3 1.8I KOMBI Benzina 122 Dal 2005 al 2009 Z18XE Consultare
9-3 1.8T Benzina 150 Dal 2002 al 2006 B207E Consultare
9-3 1.8T CABRIOLET Benzina 150 Dal 2003 al 2006 B207E Consultare
9-3 1.8T KOMBI Benzina 150 Dal 2005 al 2009 B207E Consultare
9-3 1.9 TID Diesel 120 Dal 2004 al 2006 Z19DT Consultare
9-3 1.9 TID Diesel 150 Dal 2004 al 2006 Z19DTH Consultare
9-3 1.9 TID CABRIOLET Diesel 150 Dal 2006 al 2009 Z19DTH Consultare
9-3 1.9 TID KOMBI Diesel 120 Dal 2005 al 2009 Z19DT Consultare
9-3 1.9 TID KOMBI Diesel 150 Dal 2005 al 2009 Z19DTH Consultare
9-3 2.0 I 16V Benzina 131 Dal 1998 al 2000 B204I Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 150 Dal 1999 al 2002 B205E Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 154 Dal 1998 al 2000 B204E Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 185 Dal 1998 al 2000 B204L Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 185 Dal 1999 al 2002 B205L Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 200 Dal 1998 al 2000 B204R Consultare
9-3 2.0 I 16V TURBO Benzina 205 Dal 1999 al 2002 B205R Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V Benzina 131 Dal 1998 al 2000 B204I Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V TURBO Benzina 154 Dal 1998 al 2000 B204E Consultare
9-3 2.0 I CABRIOLET 16V TURBO Benzina 185 Dal 1998 al 2000 B204L Consultare

Nei veicoli, SAAB 9-3 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati