Testate per CHRYSLER Le baron

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LE BARON 2.2I Benzina 98 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I Benzina 98 Dal 1988 al 2009 EDG Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO Benzina 177 Dal 1988 al 1990 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO Benzina 177 Dal 1988 al 1990 EDR Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE Benzina 177 Dal 1988 al 1990 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE Benzina 177 Dal 1988 al 1990 EDR Consultare
LE BARON 2.2I GTS Benzina 98 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTS Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I GTS TURBO Benzina 177 Dal 1989 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTS TURBO Benzina 177 Dal 1989 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I TURBO Benzina 148 Dal 1988 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I TURBO CABRIO Benzina 148 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I TURBO COUPE Benzina 148 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.5I CABRIO Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDM Consultare
LE BARON 2.5I CABRIO Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EFI Consultare
LE BARON 2.5I COUPE Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDM Consultare
LE BARON 2.5I COUPE Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EFI Consultare
LE BARON 2.5I LANDAU Benzina 152 Dal 1991 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.5I TURBO Benzina 152 Dal 1991 al 1995 EDT Consultare
LE BARON 2.5I TURBO CABRIO Benzina 146 Dal 1988 al 1989 TCI Consultare

La testata dei cilindri CHRYSLER LE BARON è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati