Testate per CHRYSLER Sebring

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SEBRING 2.0 Benzina 141 Dal 2000 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 2009 ECF Consultare
SEBRING 2.0 CRD Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0 CRD CABRIO Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0I 16V Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 2000 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 1999 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 152 Dal 2000 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 174 Dal 2007 al 2009 ED3 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 175 Dal 2007 al 2009 EDB Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 152 Dal 2001 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 COUPE Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2005 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V COUPE Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare

La testata dei cilindri CHRYSLER SEBRING è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati