Iniettori per CHRYSLER Sebring

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SEBRING 2.0 Benzina 141 Dal 2000 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 2009 ECF Consultare
SEBRING 2.0 CRD Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0 CRD CABRIO Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0I 16V Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 2000 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 1999 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 152 Dal 2000 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 174 Dal 2007 al 2009 ED3 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 175 Dal 2007 al 2009 EDB Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 152 Dal 2001 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 COUPE Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2005 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V COUPE Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare

La funzione degli iniettori CHRYSLER SEBRING è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

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