Motori per CHRYSLER Sebring

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SEBRING 2.0 Benzina 141 Dal 2000 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC Consultare
SEBRING 2.0 COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 2009 ECF Consultare
SEBRING 2.0 CRD Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0 CRD CABRIO Diesel 140 Dal 2007 al 2009 ECD Consultare
SEBRING 2.0I 16V Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 Dal 2001 al 2006 ECC.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V CABRIO Benzina 141 2000 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.0I 16V COUPE Benzina 141 Dal 1994 al 1999 ECB.ECO Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 152 Dal 2000 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 174 Dal 2007 al 2009 ED3 Consultare
SEBRING 2.4 Benzina 175 Dal 2007 al 2009 EDB Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 141 Dal 2004 al 2006 ED2 Consultare
SEBRING 2.4 CABRIO Benzina 152 Dal 2001 al 2006 EDZ Consultare
SEBRING 2.4 COUPE Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2005 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare
SEBRING 2.4I 16V CABRIO Benzina Da 141 a 150 Dal 2001 al 2006 EY7 Consultare
SEBRING 2.4I 16V COUPE Benzina Da 147 a 152 Dal 2001 al 2006 EDZ.EDO Consultare

Nei veicoli, CHRYSLER SEBRING il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati