Motori per CHRYSLER 300

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
300 2.7 Benzina 193 Dal 2004 al 2009 EER Consultare
300 C 2.7 Benzina 193 Dal 2004 al 2009 EER Consultare
300 C 2.7 Benzina 193 Dal 2005 al 2006 EER.EEO Consultare
300 C 2.7 TOURING Benzina 193 Dal 2004 al 2009 EER Consultare
300 C 2.7 TOURING Benzina 193 Dal 2005 al 2006 EER.EEO Consultare
300 C 3.0 CRD Diesel 218 2006 EXL Consultare
300 C 3.0 CRD Diesel 218 Dal 2005 al 2009 EXL Consultare
300 C 3.0 CRD TOURING Diesel 218 Dal 2005 al 2009 EXL Consultare
300 C 3.5 Benzina Da 249 a 254 Dal 2004 al 2009 EGG Consultare
300 C 3.5 Benzina Da 249 a 193 Dal 2005 al 2006 EGG.EGO Consultare
300 C 3.5 4X4 Benzina Da 249 a 254 Dal 2004 al 2009 EGG Consultare
300 C 3.5 TOURING Benzina Da 249 a 254 Dal 2005 al 2006 EGG Consultare
300 C 3.5 TOURING 4X4 Benzina Da 249 a 254 Dal 2004 al 2009 EGG Consultare
300 C 5.7 Benzina Da 340 a 345 Dal 2005 al 2006 EZB Consultare
300 C 5.7 4X4 Benzina Da 340 a 345 Dal 2004 al 2009 EZB Consultare
300 C 5.7 TOURING Benzina Da 340 a 345 Dal 2005 al 2006 EZB Consultare
300 C 5.7 TOURING 4X4 Benzina Da 340 a 345 Dal 2004 al 2009 EZB Consultare
300 C 6.1 SRT-8 Benzina Da 424 a 432 Dal 2005 al 2006 ESF Consultare
300 C 6.1 SRT-8 TOURING Benzina Da 424 a 432 Dal 2005 al 2006 ESF Consultare
300 M 2.7 Benzina 204 Dal 1998 al 2004 ERR Consultare

Nei veicoli, CHRYSLER 300 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati