Motori per CHRYSLER Stratus

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STRATUS 2.0I 16V Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V Benzina 131 Dal 1996 al 1999 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB,ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina 131 Dal 1996 al 1999 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB,ECO Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EDZ Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ.EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ,EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EDZ Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ.EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ,EDO Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 163 Dal 1997 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EEB.EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EEB,EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1997 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1996 al 1999 EEB.EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1996 al 1999 EEB,EEO Consultare

Nei veicoli, CHRYSLER STRATUS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati