Motori per CHRYSLER New yorker

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
NEW YORKER 2.2I Benzina 98 Dal 1986 al 1987 EDF Consultare
NEW YORKER 2.2I Benzina 98 Dal 1986 al 1987 D Consultare
NEW YORKER 2.2I TURBO Benzina 148 Dal 1985 al 1988 EDS Consultare
NEW YORKER 2.2I TURBO Benzina 148 Dal 1983 al 1988 E TBI Consultare
NEW YORKER 2.5I Benzina 101 Dal 1985 al 1986 K Consultare
NEW YORKER 3.0I Benzina 141 Dal 1987 al 1992 3 TBI Consultare
NEW YORKER 3.0I Benzina 136 Dal 1988 al 1994 0 Consultare
NEW YORKER 3.0I Benzina Da 137 a 143 Dal 1987 al 2009 EFA Consultare
NEW YORKER 3.3 Benzina 150 Dal 1990 al 1993 EGA Consultare
NEW YORKER 3.3I Benzina Da 141 a 147 Dal 1989 al 1993 R MPI Consultare
NEW YORKER 3.5I Benzina 218 Dal 1993 al 1998 EGE MPI Consultare
NEW YORKER 3.5I Benzina 218 1993 EGE Consultare
NEW YORKER 94 3.5I 24V Benzina 218 Dal 1993 al 1999 F MPI Consultare
NEW YORKER 94 3.5I 24V Benzina 211 Dal 1993 al 1999 F MPI Consultare
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.3I Benzina 147 Dal 1990 al 2000 0 Consultare
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.3I Benzina 150 Dal 1990 al 1993 EGA Consultare
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.8I Benzina 152 Dal 1991 al 2000 L MPI Consultare
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.8I Benzina 152 Dal 1990 al 1993 EGH Consultare

Nei veicoli, CHRYSLER NEW YORKER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati