Motori per CHRYSLER Le baron

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LE BARON 2.2I Benzina 98 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I Benzina 98 Dal 1988 al 2009 EDG Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO Benzina 177 Dal 1988 al 1990 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO Benzina 177 Dal 1988 al 1990 EDR Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE Benzina 177 Dal 1988 al 1990 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE Benzina 177 Dal 1988 al 1990 EDR Consultare
LE BARON 2.2I GTS Benzina 98 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTS Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I GTS TURBO Benzina 177 Dal 1989 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I GTS TURBO Benzina 177 Dal 1989 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I TURBO Benzina 148 Dal 1988 al 1995 EDG Consultare
LE BARON 2.2I TURBO CABRIO Benzina 148 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.2I TURBO COUPE Benzina 148 Dal 1988 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.5I CABRIO Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDM Consultare
LE BARON 2.5I CABRIO Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EFI Consultare
LE BARON 2.5I COUPE Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EDM Consultare
LE BARON 2.5I COUPE Benzina 98 Dal 1988 al 1995 EFI Consultare
LE BARON 2.5I LANDAU Benzina 152 Dal 1991 al 1995 0 Consultare
LE BARON 2.5I TURBO Benzina 152 Dal 1991 al 1995 EDT Consultare
LE BARON 2.5I TURBO CABRIO Benzina 146 Dal 1988 al 1989 TCI Consultare

Nei veicoli, CHRYSLER LE BARON il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati