Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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LE BARON 2.2I | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I | Benzina | 98 | Dal 1988 al 2009 | EDG | Consultare |
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO | Benzina | 177 | Dal 1988 al 1990 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I GTC TURBO CABRIO | Benzina | 177 | Dal 1988 al 1990 | EDR | Consultare |
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE | Benzina | 177 | Dal 1988 al 1990 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I GTC TURBO COUPE | Benzina | 177 | Dal 1988 al 1990 | EDR | Consultare |
LE BARON 2.2I GTS | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I GTS | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | EDG | Consultare |
LE BARON 2.2I GTS TURBO | Benzina | 177 | Dal 1989 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I GTS TURBO | Benzina | 177 | Dal 1989 al 1995 | EDG | Consultare |
LE BARON 2.2I TURBO | Benzina | 148 | Dal 1988 al 1995 | EDG | Consultare |
LE BARON 2.2I TURBO CABRIO | Benzina | 148 | Dal 1988 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.2I TURBO COUPE | Benzina | 148 | Dal 1988 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.5I CABRIO | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | EDM | Consultare |
LE BARON 2.5I CABRIO | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | EFI | Consultare |
LE BARON 2.5I COUPE | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | EDM | Consultare |
LE BARON 2.5I COUPE | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1995 | EFI | Consultare |
LE BARON 2.5I LANDAU | Benzina | 152 | Dal 1991 al 1995 | 0 | Consultare |
LE BARON 2.5I TURBO | Benzina | 152 | Dal 1991 al 1995 | EDT | Consultare |
LE BARON 2.5I TURBO CABRIO | Benzina | 146 | Dal 1988 al 1989 | TCI | Consultare |
Il cambio di velocità CHRYSLER LE BARON è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.