Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
VOYAGER 2.0I | Benzina | 133 | Dal 1996 al 2000 | ECO,ECB | Consultare |
VOYAGER 2.0I | Benzina | 133 | Dal 1996 al 2000 | ECO.ECB | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 150 | Dal 1996 al 2009 | EDZ,EDO | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 147 | Dal 2001 al 2007 | EDZ | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 147 | Dal 2001 al 2009 | EDZ,EGO | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 150 | Dal 1996 al 2000 | EDZ.EDO | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 147 | Dal 2001 al 2006 | EDZ.EDO | Consultare |
VOYAGER 2.4I | Benzina | 147 | Dal 2001 al 2006 | EDZ.EGO | Consultare |
VOYAGER 2.4I 4X4 | Benzina | 147 | Dal 2001 al 2007 | EDZ | Consultare |
VOYAGER 2.5 CRD | Diesel | 143 | Dal 2001 al 2006 | ENJ.ENC | Consultare |
VOYAGER 2.5 CRD | Diesel | 143 | Dal 2001 al 2007 | ENC, ENJ | Consultare |
VOYAGER 2.5 CRD 4X4 | Diesel | 143 | Dal 2001 al 2007 | ENC, ENJ | Consultare |
VOYAGER 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1992 al 1995 | VM HR 425 CLIEE | Consultare |
VOYAGER 2.5 TD | Diesel | Da 116 a 118 | Dal 1992 al 1995 | VM HR 425 CLIEE | Consultare |
VOYAGER 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1995 al 2000 | VM HR 425 CLIEE | Consultare |
VOYAGER 2.5 TD | Diesel | 116 | Dal 1992 al 1995 | VM HR 425 | Consultare |
VOYAGER 2.5I | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1994 | EDM | Consultare |
VOYAGER 2.5I | Benzina | 98 | Dal 1988 al 1994 | EFI | Consultare |
VOYAGER 2.5I | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1992 al 1995 | EFI | Consultare |
VOYAGER 2.8 CRD | Diesel | 150 | Dal 2004 al 2006 | ENR | Consultare |
Il cambio di velocità CHRYSLER VOYAGER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.