Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
504 1.6 PICKUP | Benzina | 61 | Dal 1979 al 1990 | 0 | Consultare |
504 1.8 | Benzina | 82 | Dal 1976 al 1985 | XM7 | Consultare |
504 1.8 PICKUP | Benzina | 68 | Dal 1984 al 1989 | 160 | Consultare |
504 1.8 PICKUP | Benzina | 72 | Dal 1984 al 1989 | 105 | Consultare |
504 2.0 | Benzina | Da 92 a 97 | Dal 1971 al 1986 | 106 | Consultare |
504 2.0 | Benzina | Da 94 a 98 | Dal 1971 al 1976 | 0 | Consultare |
504 2.0 | Benzina | 97 | Dal 1976 al 1983 | XN1 / 75 | Consultare |
504 2.0 | Benzina | 97 | Dal 1971 al 1980 | XN1 | Consultare |
504 2.0 GR PICKUP | Benzina | 99 | Dal 1985 al 1996 | XN2 | Consultare |
504 2.0 I | Benzina | 106 | Dal 1973 al 1980 | XN2 | Consultare |
504 2.0 PICKUP | Benzina | Da 92 a 97 | Dal 1979 al 1989 | 106 | Consultare |
504 2.0 TI | Benzina | Da 101 a 106 | Dal 1971 al 1979 | 107 | Consultare |
504 2.0I | Benzina | 111 | Dal 1971 al 1976 | 0 | Consultare |
504 2.0I | Benzina | Da 101 a 106 | Dal 1971 al 1984 | 107 | Consultare |
504 2.1 PICKUP DIESEL | Diesel | 65 | Dal 1981 al 1990 | 115 | Consultare |
504 2.2 | Benzina | Da 92 a 97 | Dal 1971 al 1986 | 106 | Consultare |
504 2.3 D PICKUP | Diesel | 71 | Dal 1990 al 2000 | XD2 | Consultare |
504 2.3 DIESEL | Diesel | Da 64 a 69 | Dal 1976 al 1983 | 134 | Consultare |
504 2.3 DIESEL | Diesel | 69 | Dal 1977 al 1980 | XD2 | Consultare |
504 2.3 DIESEL | Diesel | 73 | Dal 1996 al 2006 | XD2 | Consultare |
Il cambio di velocità PEUGEOT 504 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.