Motori per PEUGEOT 504

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
504 1.6 PICKUP Benzina 61 Dal 1979 al 1990 0 Consultare
504 1.8 Benzina 82 Dal 1976 al 1985 XM7 Consultare
504 1.8 PICKUP Benzina 68 Dal 1984 al 1989 160 Consultare
504 1.8 PICKUP Benzina 72 Dal 1984 al 1989 105 Consultare
504 2.0 Benzina Da 92 a 97 Dal 1971 al 1986 106 Consultare
504 2.0 Benzina Da 94 a 98 Dal 1971 al 1976 0 Consultare
504 2.0 Benzina 97 Dal 1976 al 1983 XN1 / 75 Consultare
504 2.0 Benzina 97 Dal 1971 al 1980 XN1 Consultare
504 2.0 GR PICKUP Benzina 99 Dal 1985 al 1996 XN2 Consultare
504 2.0 I Benzina 106 Dal 1973 al 1980 XN2 Consultare
504 2.0 PICKUP Benzina Da 92 a 97 Dal 1979 al 1989 106 Consultare
504 2.0 TI Benzina Da 101 a 106 Dal 1971 al 1979 107 Consultare
504 2.0I Benzina 111 Dal 1971 al 1976 0 Consultare
504 2.0I Benzina Da 101 a 106 Dal 1971 al 1984 107 Consultare
504 2.1 PICKUP DIESEL Diesel 65 Dal 1981 al 1990 115 Consultare
504 2.2 Benzina Da 92 a 97 Dal 1971 al 1986 106 Consultare
504 2.3 D PICKUP Diesel 71 Dal 1990 al 2000 XD2 Consultare
504 2.3 DIESEL Diesel Da 64 a 69 Dal 1976 al 1983 134 Consultare
504 2.3 DIESEL Diesel 69 Dal 1977 al 1980 XD2 Consultare
504 2.3 DIESEL Diesel 73 Dal 1996 al 2006 XD2 Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 504 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati