Motori per PEUGEOT 306

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
306 1.1 Benzina Da 50 a 54 Dal 1977 al 1983 0 Consultare
306 1.1I Benzina 54 Dal 1993 al 1995 HDY Consultare
306 1.1I Benzina 54 Dal 1996 al 1997 HDY Consultare
306 1.1I Benzina 60 Dal 1993 al 1995 HDZ Consultare
306 1.1I Benzina 60 Dal 1996 al 1997 HDZ Consultare
306 1.4 Benzina 60 Dal 1993 al 1997 K3A Consultare
306 1.4 Benzina 75 Dal 1993 al 1996 K2D Consultare
306 1.4 Benzina 75 Dal 1996 al 1997 K5A Consultare
306 1.4 Benzina 75 Dal 1997 al 2003 K5A Consultare
306 1.4 BREAK Benzina 75 Dal 1997 al 2002 K5A Consultare
306 1.4I Benzina 75 Dal 1993 al 1997 KDX Consultare
306 1.4I Benzina 75 Dal 1996 al 1997 KFX Consultare
306 1.4I Benzina 75 Dal 1997 al 2003 KFX Consultare
306 1.4I Benzina 75 Dal 2000 al 2003 KFW Consultare
306 1.4I BREAK Benzina 75 Dal 1997 al 2002 KFX Consultare
306 1.4I BREAK Benzina 75 Dal 2000 al 2002 KFW Consultare
306 1.6I Benzina Da 88 a 90 Dal 1993 al 1997 NFZ Consultare
306 1.6I Benzina Da 88 a 90 Dal 1997 al 2003 NFZ Consultare
306 1.6I Benzina 101 Dal 2000 al 2003 NFT Consultare
306 1.6I BREAK Benzina Da 88 a 90 Dal 1997 al 2000 NFZ Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 306 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati