Motori per PEUGEOT 407

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
407 1.6 HDI Diesel 109 Dal 2004 al 2009 9HZ/ 9HY Consultare
407 1.6 HDI Diesel 109 Dal 2004 al 2006 9HZ Consultare
407 1.6 HDI SW Diesel 109 Dal 2004 al 2009 9HZ/ 9HY Consultare
407 1.6 HDI SW Diesel 109 Dal 2004 al 2006 9HZ Consultare
407 1.8 SW Benzina 116 Dal 2004 al 2006 6FZ Consultare
407 1.8I Benzina 116 Dal 2004 al 2009 6FZ Consultare
407 1.8I Benzina 125 Dal 2005 al 2009 6FY Consultare
407 1.8I SW Benzina 116 Dal 2004 al 2009 6FZ Consultare
407 1.8I SW Benzina 125 Dal 2005 al 2009 6FY Consultare
407 2.0 Benzina 136 Dal 2004 al 2006 RFN Consultare
407 2.0 HDI Diesel 136 Dal 2004 al 2009 RHR / RHL Consultare
407 2.0 HDI Diesel 136 Dal 2006 al 2009 RHJ Consultare
407 2.0 HDI Diesel 136 Dal 2004 al 2006 RHR Consultare
407 2.0 HDI SW Diesel 136 Dal 2004 al 2009 RHR / RHL Consultare
407 2.0 HDI SW Diesel 136 Dal 2004 al 2006 RHR Consultare
407 2.0 SW Benzina 136 Dal 2004 al 2006 RFN Consultare
407 2.0I Benzina 136 Dal 2004 al 2009 RFN Consultare
407 2.0I Benzina 140 Dal 2005 al 2009 RFJ Consultare
407 2.0I SW Benzina 136 Dal 2004 al 2009 RFN Consultare
407 2.0I SW Benzina 140 Dal 2005 al 2009 RFJ Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 407 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati