Motori per PEUGEOT 205

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
205 1.0 Benzina 45 Dal 1983 al 1987 108C Consultare
205 1.0 Benzina 45 Dal 1987 al 1990 108C Consultare
205 1.0 Benzina 45 Dal 1987 al 1998 C1A.C1B Consultare
205 1.0 Benzina 45 Dal 1987 al 1998 C1A,C1B Consultare
205 1.0I Benzina Da 45 a 50 Dal 1992 al 1998 CDZ.CDY Consultare
205 1.0I Benzina Da 45 a 50 Dal 1992 al 1998 CDZ,CDY Consultare
205 1.1 Benzina Da 46 a 50 Dal 1987 al 1990 H3A Consultare
205 1.1 Benzina 49 Dal 1987 al 1990 109 Consultare
205 1.1 Benzina 50 Dal 1983 al 1987 109 Consultare
205 1.1 Benzina 54 Dal 1987 al 1990 H1A. H1B Consultare
205 1.1 Benzina 56 Dal 1987 al 1989 E1 Consultare
205 1.1 Benzina 54 Dal 1987 al 1990 H1A, H1B Consultare
205 1.1 PICK UP Benzina 54 Dal 1987 al 1990 H1A. H1B Consultare
205 1.1 PICKUP Benzina 54 Dal 1987 al 1990 H1A, H1B Consultare
205 1.1I Benzina 60 Dal 1989 al 1998 HDZ. HDY Consultare
205 1.3 Benzina 64 Dal 1987 al 1990 G1A Consultare
205 1.3 Benzina 101 Dal 1987 al 1990 M2A Consultare
205 1.4 Benzina 58 Dal 1987 al 1994 K3A Consultare
205 1.4 Benzina 60 Dal 1983 al 1987 150 Consultare
205 1.4 Benzina Da 60 a 68 Dal 1987 al 1994 K1D,K1F Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 205 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati