Motori per PEUGEOT 207

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
207 1.4 HDI Diesel 68 Dal 2006 al 2009 8HZ Consultare
207 1.6 HDI Diesel 90 Dal 2006 al 2009 9HX Consultare
207 1.6 HDI Diesel 90 Dal 2007 al 2009 9HV Consultare
207 1.6 HDI Diesel 109 Dal 2006 al 2009 9HZ / 9HY Consultare
207 1.6 HDI SW Diesel 90 Dal 2007 al 2009 9HV Consultare
207 1.6 HDI SW Diesel 90 Dal 2007 al 2009 9HX Consultare
207 1.6I Benzina 109 Dal 2006 al 2009 NFU Consultare
207 1.6I Benzina 120 Dal 2007 al 2009 5FW Consultare
207 1.6I Benzina 150 Dal 2006 al 2009 5FX Consultare
207 1.6I 16V AUTOMATIC FLEX Benzina Da 110 a 113 Dal 2008 al 2009 TU5JP4 Consultare
207 1.6I 16V FLEX Benzina Da 110 a 113 Dal 2008 al 2009 TU5JP4 Consultare
207 1.6I RC Benzina 174 Dal 2007 al 2009 5FY Consultare
207 1.6I SW Benzina 120 Dal 2007 al 2009 5FW Consultare
207 1.6I SW RC Benzina 174 Dal 2007 al 2009 5FY Consultare
207 CC 1.6I Benzina 120 Dal 2007 al 2009 5FW Consultare
207 CC 1.6I Benzina 150 Dal 2007 al 2009 5FX Consultare
207 CC1.6 HDI Diesel 109 Dal 2007 al 2009 9HZ Consultare
207 SW 1.4I FLEX Benzina 80 Dal 2008 al 2009 0 Consultare
207 SW 1.6I 16V FLEX Benzina Da 110 a 113 Dal 2008 al 2009 TU5JP4 Consultare
2071.4I Benzina 73 Dal 2006 al 2009 KFV Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 207 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati