Motori per PEUGEOT 106

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
106 1.0 Benzina 45 Dal 1991 al 1996 C1A.C1B Consultare
106 1.0 Benzina 45 Dal 1991 al 1996 C1A,C1B Consultare
106 1.0I Benzina 45 Dal 1992 al 1996 CDY Consultare
106 1.0I Benzina 50 Dal 1992 al 1996 CDZ Consultare
106 1.0I Benzina 45 Dal 1996 al 2005 CDY Consultare
106 1.0I Benzina 50 Dal 1996 al 2005 CDZ Consultare
106 1.1 Benzina 54 Dal 1992 al 1996 H3A Consultare
106 1.1 Benzina 60 Dal 1991 al 1996 H1A.H1B Consultare
106 1.1 Benzina 60 Dal 1991 al 1996 H1A,H1B Consultare
106 1.1I Benzina Da 54 a 60 Dal 1992 al 1996 HDY Consultare
106 1.1I Benzina 60 Dal 1991 al 1993 HDZ Consultare
106 1.1I Benzina 54 Dal 1996 al 2005 H3A Consultare
106 1.1I Benzina Da 54 a 60 Dal 1996 al 2005 HDY Consultare
106 1.1I Benzina 60 Dal 1996 al 2005 HDZ Consultare
106 1.1I Benzina 60 Dal 2000 al 2005 HFX Consultare
106 1.3I Benzina Da 98 a 101 Dal 1993 al 1996 MFZ Consultare
106 1.4 Benzina 60 Dal 1992 al 1996 K3A Consultare
106 1.4 Benzina 75 Dal 1991 al 1996 K2D Consultare
106 1.4 Benzina 75 Dal 1996 al 2005 K5A Consultare
106 1.4 DIESEL Diesel 50 Dal 1992 al 1996 K9A, K9B Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 106 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati