Motori per PEUGEOT 405

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
405 1.4 Benzina 60 Dal 1987 al 1992 K3A Consultare
405 1.4 Benzina 64 Dal 1987 al 1988 K1A Consultare
405 1.4 Benzina 69 Dal 1988 al 1992 K1G Consultare
405 1.4 Benzina 75 Dal 1991 al 1992 K2D Consultare
405 1.4 Benzina 75 Dal 1992 al 1997 K2D Consultare
405 1.4 BREAK Benzina 75 Dal 1991 al 1992 K2D Consultare
405 1.4 BREAK Benzina 75 Dal 1992 al 1997 K2D Consultare
405 1.4I Benzina 75 Dal 1992 al 1997 KDX Consultare
405 1.4I BREAK Benzina 75 Dal 1992 al 1997 KDX Consultare
405 1.6 Benzina 72 Dal 1987 al 1992 B1D.B1E Consultare
405 1.6 Benzina 75 Dal 1987 al 1988 B3A.B3B Consultare
405 1.6 Benzina 75 Dal 1987 al 1988 BAY.BAZ Consultare
405 1.6 Benzina 88 Dal 1987 al 1992 B5A Consultare
405 1.6 Benzina 92 Dal 1987 al 1992 B2A. B2B, B2C Consultare
405 1.6 Benzina 88 Dal 1992 al 1997 B5A Consultare
405 1.6 Benzina 92 Dal 1992 al 1997 B2A Consultare
405 1.6 Benzina 72 Dal 1987 al 1992 B1D,B1E Consultare
405 1.6 Benzina 75 Dal 1987 al 1988 B3A,B3B Consultare
405 1.6 Benzina 75 Dal 1987 al 1988 BAY,BAZ Consultare
405 1.6 Benzina 92 Dal 1987 al 1992 B2A, B2B, B2C Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 405 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati