Motori per PEUGEOT Boxer

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BOXER 1.9 D Diesel 71 Dal 2002 al 2003 DB9 Consultare
BOXER 1.9 DIESEL Diesel 68 Dal 1998 al 2002 DJY Consultare
BOXER 1.9 DIESEL Diesel 69 Dal 1994 al 2002 D9B Consultare
BOXER 1.9 DIESEL TURBO Diesel 90 Dal 1994 al 2002 DHX Consultare
BOXER 1.9 DIESEL TURBO Diesel 92 Dal 1994 al 2002 D8C Consultare
BOXER 2.0 Benzina 107 Dal 1994 al 2002 R5B Consultare
BOXER 2.0 HDI Diesel 90 Dal 2001 al 2002 RHV Consultare
BOXER 2.0 HDI Diesel 90 Dal 2002 al 2006 RHV Consultare
BOXER 2.0I Benzina 109 Dal 1994 al 2002 RFW Consultare
BOXER 2.0I Benzina 109 Dal 2002 al 2006 RFL Consultare
BOXER 2.2 HDI Diesel 101 Dal 2006 al 2009 4HV Consultare
BOXER 2.2 HDI Diesel 120 Dal 2006 al 2009 4HU Consultare
BOXER 2.2 HDI Diesel 105 Dal 2002 al 2006 4HY Consultare
BOXER 2.5 DIESEL Diesel 84 Dal 1999 al 2002 814067 Consultare
BOXER 2.5 DIESEL Diesel 86 Dal 1994 al 2002 T9A Consultare
BOXER 2.5 DIESEL TURBO Diesel 103 Dal 1994 al 2002 T8A Consultare
BOXER 2.5 DIESEL TURBO Diesel 103 Dal 1994 al 2002 THZ Consultare
BOXER 2.5 TDI Diesel 107 Dal 1996 al 2002 THX Consultare
BOXER 2.8 D INTERCOOL Diesel 122 Dal 2002 al 2005 0 Consultare
BOXER 2.8 DIESEL Diesel 87 Dal 1999 al 2002 814063 Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT BOXER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati