Motori per PEUGEOT Partner

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PARTHER 1.6 HDI Diesel 75 Dal 2005 al 2008 9HW Consultare
PARTNER 1.1I Benzina 60 Dal 1996 al 2002 HDZ Consultare
PARTNER 1.1I Benzina 60 Dal 2000 al 2002 HFX Consultare
PARTNER 1.1I Benzina 60 Dal 2002 al 2006 HFX Consultare
PARTNER 1.4 Benzina Da 69 a 71 Dal 1996 al 2002 K5A Consultare
PARTNER 1.4I Benzina 75 Dal 1996 al 2002 KFX Consultare
PARTNER 1.4I Benzina 75 Dal 1998 al 2002 K6C Consultare
PARTNER 1.4I Benzina 75 Dal 2000 al 2002 KFW Consultare
PARTNER 1.4I Benzina 75 Dal 2002 al 2006 KFW Consultare
PARTNER 1.4I GNC Benzina 75 Dal 2003 al 2009 KFX Consultare
PARTNER 1.6 HDI Diesel 75 Dal 2008 al 2009 9HT Consultare
PARTNER 1.6 HDI Diesel 90 Dal 2008 al 2009 9HX Consultare
PARTNER 1.6 HDI Diesel 109 Dal 2008 al 2009 9HZ Consultare
PARTNER 1.6 HDI Diesel 75 Dal 2005 al 2009 9HW Consultare
PARTNER 1.6I 16V Benzina 90 Dal 2008 al 2009 NFR Consultare
PARTNER 1.6I 16V Benzina 110 Dal 2004 al 2006 TU5JP4 Consultare
PARTNER 1.6I 16V Benzina 109 Dal 2000 al 2002 NFU Consultare
PARTNER 1.6I 16V Benzina 109 Dal 2002 al 2006 NFU Consultare
PARTNER 1.8 DIESEL Diesel Da 58 a 60 Dal 1996 al 2002 A9A Consultare
PARTNER 1.8I Benzina 90 Dal 1999 al 2006 XU7JB Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT PARTNER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati