Motori per PEUGEOT 605

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
605 2.0 Benzina 107 Dal 1989 al 1999 R5A Consultare
605 2.0 Benzina 114 Dal 1989 al 1994 R2A Consultare
605 2.0I Benzina 107 Dal 1989 al 1994 RDZ Consultare
605 2.0I Benzina Da 121 a 122 Dal 1989 al 1994 RFZ Consultare
605 2.0I Benzina 128 Dal 1989 al 1999 R6A Consultare
605 2.0I 16V Benzina 132 Dal 1994 al 1999 R6E Consultare
605 2.0I 16V Benzina 132 Dal 1994 al 1999 RFV Consultare
605 2.0I TURBO Benzina 141 Dal 1992 al 1994 RGY Consultare
605 2.0I TURBO Benzina Da 141 a 150 Dal 1994 al 1999 RGX Consultare
605 2.1 DIESEL Diesel Da 82 a 83 Dal 1989 al 1994 P9A Consultare
605 2.1 DIESEL Diesel Da 82 a 83 Dal 1992 al 1994 PJZ Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1989 al 1995 P8A Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1989 al 1996 PHZ Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1992 al 1996 P8B Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1994 al 1999 P8C Consultare
605 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 128 a 131 Dal 1994 al 1999 THY Consultare
605 3.0I Benzina 167 Dal 1989 al 1993 SFZ Consultare
605 3.0I Benzina Da 167 a 170 Dal 1993 al 1999 UFZ Consultare
605 3.0I Benzina 170 Dal 1989 al 1993 S6A Consultare
605 3.0I Benzina Da 190 a 194 Dal 1997 al 1999 XFZ Consultare

Nei veicoli, PEUGEOT 605 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati