Testate per PEUGEOT 605

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
605 2.0 Benzina 107 Dal 1989 al 1999 R5A Consultare
605 2.0 Benzina 114 Dal 1989 al 1994 R2A Consultare
605 2.0I Benzina 107 Dal 1989 al 1994 RDZ Consultare
605 2.0I Benzina Da 121 a 122 Dal 1989 al 1994 RFZ Consultare
605 2.0I Benzina 128 Dal 1989 al 1999 R6A Consultare
605 2.0I 16V Benzina 132 Dal 1994 al 1999 R6E Consultare
605 2.0I 16V Benzina 132 Dal 1994 al 1999 RFV Consultare
605 2.0I TURBO Benzina 141 Dal 1992 al 1994 RGY Consultare
605 2.0I TURBO Benzina Da 141 a 150 Dal 1994 al 1999 RGX Consultare
605 2.1 DIESEL Diesel Da 82 a 83 Dal 1989 al 1994 P9A Consultare
605 2.1 DIESEL Diesel Da 82 a 83 Dal 1992 al 1994 PJZ Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1989 al 1995 P8A Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1989 al 1996 PHZ Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1992 al 1996 P8B Consultare
605 2.1 DIESEL TURBO Diesel Da 109 a 110 Dal 1994 al 1999 P8C Consultare
605 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 128 a 131 Dal 1994 al 1999 THY Consultare
605 3.0I Benzina 167 Dal 1989 al 1993 SFZ Consultare
605 3.0I Benzina Da 167 a 170 Dal 1993 al 1999 UFZ Consultare
605 3.0I Benzina 170 Dal 1989 al 1993 S6A Consultare
605 3.0I Benzina Da 190 a 194 Dal 1997 al 1999 XFZ Consultare

La testata dei cilindri PEUGEOT 605 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati