Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
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Testate
Turbine
Selezionare una marca
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Selezionare un modello
AERIO
ALTO
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KEI
LANDY
LIANA
MR
SAMURAI
SANTANA
SIDEKICK
SIERRA
SOLIO
SUPER
SWIFT
SX4
TWIN
VITARA
WAGON
X-90
XL7
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
52
53
54
56
57
58
59
60
61
64
65
66
67
68
69
70
71
76
88
94
99
101
Selezionare cilindrata
0.7
1.0
1.2
1.3
Selezionare la versione
WAGON R 0.7I
WAGON R 0.7I 12V
WAGON R 0.7I 12V 4WD
WAGON R 0.7I 12V TURBO
WAGON R 0.7I 12V TURBO 4WD
WAGON R 0.7I 4WD
WAGON R 0.7I 6V TURBO
WAGON R 0.7I 6V TURBO 4WD
WAGON R 0.7I DI TURBO
WAGON R 0.7I DI TURBO 4WD
WAGON R 0.7I TURBO
WAGON R 0.7I TURBO 4WD
WAGON R PLUS 1.0I
WAGON R PLUS 1.0I 16V
WAGON R PLUS 1.0I 16V 4WD
WAGON R PLUS 1.0I 16V TURBO
WAGON R PLUS 1.0I 16V TURBO 4WD
WAGON R PLUS 1.0I 4WD
WAGON R PLUS 1.0I TURBO
WAGON R PLUS 1.0I TURBO 4WD
WAGON R SOLIO 1.0I
WAGON R SOLIO 1.0I 16V
WAGON R SOLIO 1.0I 16V 4WD
WAGON R SOLIO 1.0I 4WD
WAGON R SOLIO 1.3I
WAGON R SOLIO 1.3I 16V
WAGON R SOLIO 1.3I 16V 4WD
WAGON R SOLIO 1.3I 4WD
WAGON R WIDE 1.0I
WAGON R WIDE 1.0I 16
WAGON R WIDE 1.0I 16V
WAGON R WIDE 1.0I 16V 4WD
WAGON R WIDE 1.0I 16V TURBO
WAGON R WIDE 1.0I 16V TURBO 4WD
WAGON R WIDE 1.0I 4WD
WAGON R WIDE 1.0I TURBO
WAGON R WIDE 1.0I TURBO 4WD
WAGON R+ 1.0I 16V
WAGON R+ 1.0I 16V 4WD
WAGON R+ 1.0I 16V TURBO
WAGON R+ 1.0I 16V TURBO 4WD
WAGON R+ 1.2I 16V
WAGON R+ 1.2I 16V 4WD
WAGON R+ 1.3 DDIS DIESEL TURBO
WAGON R+ 1.3I 16V
WAGON R+ 1.3I 16V 4WD
Selezionare il tipo di motore
0
F6A
G10
G13BB
K10A
K12A
K6A
M13A
Z13DT
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
WAGON R 0.7I
Benzina
52
Dal 1998 al 2000
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I
Benzina
54
Dal 1998 al 2003
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
Da 52 a 54
Dal 1993 al 1997
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
52
Dal 1998 al 2005
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
54
Dal 1993 al 1998
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
54
Dal 1998 al 2003
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
54
Dal 2003 al 2006
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V
Benzina
58
Dal 1997 al 1998
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V 4WD
Benzina
52
Dal 1998 al 2005
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V 4WD
Benzina
54
Dal 1993 al 1998
F6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V 4WD
Benzina
54
Dal 1998 al 2003
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V 4WD
Benzina
54
Dal 2003 al 2006
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V 4WD
Benzina
58
Dal 1997 al 1998
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO
Benzina
64
Dal 1997 al 1998
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO
Benzina
64
Dal 1998 al 2003
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO
Benzina
64
Dal 2003 al 2005
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO
Benzina
64
Dal 2003 al 2006
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO 4WD
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
K6A
Consultare
WAGON R 0.7I 12V TURBO 4WD
Benzina
64
Dal 1997 al 1998
K6A
Consultare
Il cambio di velocità SUZUKI WAGON è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.