Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
BALENO 1.3 16V HATCHBACK | Benzina | 71 | Dal 1996 al 2006 | G13BA | Consultare |
BALENO 1.3 16V SEDAN | Benzina | 71 | Dal 1996 al 2005 | G13BA | Consultare |
BALENO 1.3I 16V HATCBACK | Benzina | Da 84 a 86 | Dal 1995 al 2005 | G13B | Consultare |
BALENO 1.3I 16V HATCHBACK | Benzina | Da 84 a 86 | Dal 1995 al 2006 | G13B | Consultare |
BALENO 1.3I 16V HATCHBACK | Benzina | 71 | Dal 1996 al 2006 | 0 | Consultare |
BALENO 1.3I 16V SEDAN | Benzina | Da 84 a 86 | Dal 1995 al 2006 | G13B | Consultare |
BALENO 1.3I 16V SEDAN | Benzina | 71 | Dal 1996 al 2006 | 0 | Consultare |
BALENO 1.3I 16V WAGON | Benzina | Da 84 a 86 | Dal 1997 al 2006 | G13B | Consultare |
BALENO 1.5I | Benzina | 110 | Dal 1996 al 2009 | M15A | Consultare |
BALENO 1.5I 16V SEDAN | Benzina | 97 | Dal 1995 al 2006 | G15A | Consultare |
BALENO 1.6I 16V HATCBACK | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2005 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V HATCBACK 4WD | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2005 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V HATCHBACK 4WD | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V SEDAN | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V SEDAN | Benzina | 98 | Dal 1995 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V SEDAN 4WD | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1995 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V WAGON | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1996 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.6I 16V WAGON 4WD | Benzina | Da 98 a 101 | Dal 1996 al 2006 | G16B | Consultare |
BALENO 1.8I 16V HATCBACK | Benzina | 121 | Dal 1995 al 2005 | G18A | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI BALENO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.