Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
ALTO 0.6 | Benzina | 39 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
ALTO 0.6 4WD | Benzina | 39 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
ALTO 0.6I | Benzina | 46 | Dal 1989 al 1990 | F5B | Consultare |
ALTO 0.7 | Benzina | Da 42 a 52 | Dal 1990 al 1997 | F6A | Consultare |
ALTO 0.7 4WD | Benzina | Da 42 a 52 | Dal 1990 al 1994 | F6A | Consultare |
ALTO 0.7I | Benzina | 42 | Dal 1995 al 1998 | F6A | Consultare |
ALTO 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1998 al 2004 | K6A | Consultare |
ALTO 0.7I 12V | Benzina | 54 | Dal 2004 al 2006 | K6A | Consultare |
ALTO 0.7I 12V 4WD | Benzina | 54 | Dal 2004 al 2006 | K6A | Consultare |
ALTO 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1998 al 2000 | F6A | Consultare |
ALTO 0.7I 4WD | Benzina | 54 | Dal 2000 al 2004 | K6A | Consultare |
ALTO 0.7I TURBO | Benzina | 60 | Dal 1999 al 2000 | F6A | Consultare |
ALTO 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 60 | Dal 1999 al 2000 | F6A | Consultare |
ALTO 0.8 | Benzina | 37 | Dal 1992 al 1999 | JL368Q3 | Consultare |
ALTO 0.8I | Benzina | 36 | Dal 1999 al 2006 | JL368Q3 | Consultare |
ALTO 1.0 | Benzina | 54 | Dal 1994 al 2006 | G10B | Consultare |
ALTO 1.0 HATCHBACK | Benzina | 54 | Dal 1994 al 2009 | G10B | Consultare |
ALTO 1.0I | Benzina | 53 | Dal 1994 al 2006 | G10B | Consultare |
ALTO 1.0I | Benzina | 54 | Dal 1997 al 2006 | G10B | Consultare |
ALTO 1.0I 16V | Benzina | 63 | Dal 2002 al 2006 | F10DN | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI ALTO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.