Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SAMURAI 1.0 | Benzina | 45 | Dal 1984 al 1994 | F10A | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 68 | Dal 1987 al 1995 | G13A | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 69 | Dal 1987 al 1997 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 69 | Dal 1987 al 1988 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 0 | Dal 1987 al 1997 | 0 | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 60 | Dal 1987 al 1995 | G13A | Consultare |
SAMURAI 1.3 | Benzina | 64 | Dal 1993 al 2006 | G13A | Consultare |
SAMURAI 1.3 CABRIO | Benzina | 64 | Dal 1987 al 1995 | G13A | Consultare |
SAMURAI 1.3 CABRIO | Benzina | 69 | Dal 1987 al 1997 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3 LX, VX | Benzina | 0 | Dal 1995 al 2005 | 0 | Consultare |
SAMURAI 1.3I | Benzina | 64 | Dal 1995 al 2006 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3I | Benzina | 69 | Dal 1993 al 2006 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3I 4X4 | Benzina | 80 | Dal 2000 al 2009 | 0 | Consultare |
SAMURAI 1.3I CABRIO | Benzina | 64 | Dal 1995 al 2006 | G13B | Consultare |
SAMURAI 1.3I COMMERCIAL LUXE | Benzina | 0 | Dal 1987 al 1990 | 0 | Consultare |
SAMURAI 1.3I METALL TOP LUXE | Benzina | 0 | Dal 1986 al 1990 | 0 | Consultare |
SAMURAI 1.9 DIESEL TURBO | Diesel | 63 | Dal 1993 al 2006 | XUD9 | Consultare |
SAMURAI 1.9 DIESEL TURBO CABRIO | Diesel | 63 | Dal 1993 al 2006 | XUD9 | Consultare |
SAMURAI PICK-UP 1.3I | Benzina | 90 | Dal 1995 al 2004 | G13BA | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI SAMURAI è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.