Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
GRAND VITARA 1.6 | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2009 | G16A | Consultare |
GRAND VITARA 1.6I 16V | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2006 | G16B | Consultare |
GRAND VITARA 1.6I 16V CABRIO | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2006 | G16B | Consultare |
GRAND VITARA 1.9 DDIS | Diesel | 129 | Dal 2005 al 2009 | F9Q | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2009 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 110 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 92 | Dal 1998 al 2006 | RF | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 109 | Dal 2000 al 2006 | RHZ | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 HDI RHW | Diesel | 110 | Dal 2000 al 2005 | RHW | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 TDI | Diesel | 87 | Dal 2002 al 2003 | 0 | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 TDI DIESEL TURBO | Diesel | 110 | Dal 2002 al 2009 | RHZ | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 16V | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2006 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 16V CABRIO | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2006 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 2000 al 2009 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.5I 24V | Benzina | 144 | Dal 1998 al 2006 | H25A | Consultare |
GRAND VITARA 2.5I 4WD | Benzina | 118 | Dal 2001 al 2004 | H25A | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I 24V | Benzina | Da 173 a 184 | Dal 2001 al 2006 | H27A | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD | Benzina | 174 | Dal 2002 al 2006 | H27 | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD | Benzina | 174 | Dal 2002 al 2009 | H27A | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI GRAND VITARA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.