Motori per SUZUKI Grand vitara

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GRAND VITARA 1.6 Benzina 94 Dal 1998 al 2009 G16A Consultare
GRAND VITARA 1.6I 16V Benzina 94 Dal 1998 al 2006 G16B Consultare
GRAND VITARA 1.6I 16V CABRIO Benzina 94 Dal 1998 al 2006 G16B Consultare
GRAND VITARA 1.9 DDIS Diesel 129 Dal 2005 al 2009 F9Q Consultare
GRAND VITARA 2.0 Benzina 128 Dal 1998 al 2009 J20A Consultare
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 110 Dal 2002 al 2006 0 Consultare
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 92 Dal 1998 al 2006 RF Consultare
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO Diesel 109 Dal 2000 al 2006 RHZ Consultare
GRAND VITARA 2.0 HDI RHW Diesel 110 Dal 2000 al 2005 RHW Consultare
GRAND VITARA 2.0 TDI Diesel 87 Dal 2002 al 2003 0 Consultare
GRAND VITARA 2.0 TDI DIESEL TURBO Diesel 110 Dal 2002 al 2009 RHZ Consultare
GRAND VITARA 2.0I 16V Benzina 128 Dal 1998 al 2006 J20A Consultare
GRAND VITARA 2.0I 16V CABRIO Benzina 128 Dal 1998 al 2006 J20A Consultare
GRAND VITARA 2.0I 4WD Benzina 140 Dal 2000 al 2009 J20A Consultare
GRAND VITARA 2.5I 24V Benzina 144 Dal 1998 al 2006 H25A Consultare
GRAND VITARA 2.5I 4WD Benzina 118 Dal 2001 al 2004 H25A Consultare
GRAND VITARA 2.7I 24V Benzina Da 173 a 184 Dal 2001 al 2006 H27A Consultare
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD Benzina 174 Dal 2002 al 2006 H27 Consultare
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD Benzina 174 Dal 2002 al 2009 H27A Consultare

Nei veicoli, SUZUKI GRAND VITARA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati