Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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GRAND VITARA 1.6 | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2009 | G16A | Consultare |
GRAND VITARA 1.6I 16V | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2006 | G16B | Consultare |
GRAND VITARA 1.6I 16V CABRIO | Benzina | 94 | Dal 1998 al 2006 | G16B | Consultare |
GRAND VITARA 1.9 DDIS | Diesel | 129 | Dal 2005 al 2009 | F9Q | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2009 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 110 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 92 | Dal 1998 al 2006 | RF | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 109 | Dal 2000 al 2006 | RHZ | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 HDI RHW | Diesel | 110 | Dal 2000 al 2005 | RHW | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 TDI | Diesel | 87 | Dal 2002 al 2003 | 0 | Consultare |
GRAND VITARA 2.0 TDI DIESEL TURBO | Diesel | 110 | Dal 2002 al 2009 | RHZ | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 16V | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2006 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 16V CABRIO | Benzina | 128 | Dal 1998 al 2006 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 2000 al 2009 | J20A | Consultare |
GRAND VITARA 2.5I 24V | Benzina | 144 | Dal 1998 al 2006 | H25A | Consultare |
GRAND VITARA 2.5I 4WD | Benzina | 118 | Dal 2001 al 2004 | H25A | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I 24V | Benzina | Da 173 a 184 | Dal 2001 al 2006 | H27A | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD | Benzina | 174 | Dal 2002 al 2006 | H27 | Consultare |
GRAND VITARA 2.7I XL-7 4WD | Benzina | 174 | Dal 2002 al 2009 | H27A | Consultare |
La testata dei cilindri SUZUKI GRAND VITARA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.