Testate per SUZUKI Cultus

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CULTUS 1.0 Benzina 58 Dal 1988 al 1998 G10 Consultare
CULTUS 1.0I Benzina 58 Dal 1992 al 1998 G10 Consultare
CULTUS 1.3 Benzina Da 73 a 82 Dal 1988 al 1991 G13B Consultare
CULTUS 1.3 4WD Benzina Da 73 a 82 Dal 1989 al 1991 G13B Consultare
CULTUS 1.3I Benzina 82 Dal 1991 al 1998 G13B Consultare
CULTUS 1.3I 4WD Benzina 82 Dal 1991 al 1998 G13B Consultare
CULTUS 1.6I Benzina 116 Dal 1998 al 2001 G16A Consultare
CULTUS 1.6I 4WD Benzina 116 Dal 1998 al 1999 G16A Consultare
CULTUS CONVERTIBLE 1.3I Benzina 82 Dal 1992 al 2000 G13B Consultare
CULTUS CRESCENT 1.5I Benzina 97 Dal 1995 al 1998 G15A Consultare
CULTUS CRESCENT 1.5I 4WD Benzina 97 Dal 1995 al 1996 G15A Consultare
CULTUS CRESCENT 1.6I 4WD Benzina 116 Dal 1996 al 1998 G16A Consultare
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.3I Benzina 86 Dal 1995 al 1998 G13B Consultare
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.5I Benzina 97 Dal 1995 al 1996 G15A Consultare
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.5I 4WD Benzina 97 Dal 1995 al 1996 G15A Consultare
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.6I 4WD Benzina 116 Dal 1996 al 1998 G16A Consultare
CULTUS CRESCENT WAGON 1.5I Benzina 97 Dal 1996 al 1998 G15A Consultare
CULTUS CRESCENT WAGON 1.6I 4WD Benzina 116 Dal 1996 al 1998 G16A Consultare
CULTUS CRESCENT WAGON 1.8I Benzina 135 Dal 1996 al 1998 J18A Consultare
CULTUS ESTEEM 1.3 Benzina 73 Dal 1989 al 1991 G13B Consultare

La testata dei cilindri SUZUKI CULTUS è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati